
Ad ogni sconfitta prendiamo più vigore ed energia perché sappiamo che questa è una guerra che non si può perdere. Dobbiamo essere bravi e riuscire a mettere a fuoco tutte le immagini che ci presentano.
Gira in rete l'intervista della Gruber a Davide Casaleggio, attorniato da presunti esperti del Movimento 5 Stelle. 😂 Ascoltati con attenzione, si scoprono inadeguati, disinformati e mentitori. Parlano del Movimento come fosse un partito qualsiasi, uno di quelli ormai pronti per una discarica politica. Partiti implosi, occupati da canee di lobbisti, approfittatori, famiglie in cerca di fortuna. I partiti sono stati svuotati di ogni credibilità e valore e sono in putrefazione, e solo i loro padroni non ne sentono l'odore.
Avete notato, nell'intervista a Davide, che nessuno parlava dei cittadini? Pensavano solo in termini di consensi, non di bisogni. Non hanno capito nulla. Noi siamo un'altra cosa e siamo destinati a governare questo paese. Credeteci.
Il nostro elettorato è “sospeso”.
il nostro Movimento è infiltrato da gente estranea che lo ha colonizzato; aiutati dalla poco attenta o venduta stuola di suggeritori, non si spiega altrimenti la completa disattenzione e sottovalutazione alle ultime elezioni dove abbiamo raggiunto percentuali ridicole. Molti, troppi attivisti sono messi alla porta e altri sono costretti ad andare via, quelli che restano diventano dei serventi per i “notabili”. Provano a lavorare dall'interno quello che non è riuscito loro dall'esterno. Nonostante tutto noi siamo e rimaniamo “un'altra cosa” e siamo destinati a governare questo paese. Credeteci.
ACAiM è uno strumento formidabile per realizzare tutto ciò. Il M5S deve risvegliare il voto sospeso lavorando i territori. Quello che fa ACAiM è questo. Ci vuole tempo, perché non abbiamo nessuno dietro, siamo liberi e ci costruiamo credibilità con fatica.
Riflettete: ci mostrano immagini falsificate della realtà. Chi ci governa, quei farabutti, si trovano lì con una minoranza truccata che diventa maggioranza per via di coloro che hanno deciso di non scegliere. Gli astenuti. Una grossa fetta, milioni, sono elettori del Movimento, quelli del 2018, che sono in attesa che gli propongano il paese che si aspettano e che gli abbiamo già mostrato.
I nostri elettori non sono andati da un'altra parte, sono in “attesa” e non si fidano più, attendono proposte solide e palpabili. Hanno provato in tanti: la Lega con quel incolto di Salvini; il centro con i due furbi gemelli, i nostri vari fuoriusciti con le loro associazioni; il PD.
Niente, loro (l'elettorato del 2018) sono lì che aspettano il M5S. Sono milioni di consensi e ci faranno governare ancora questo paese. Credeteci.